ultimissime calcio napoli

Mazzarri: «Napoli fermato? Io penso solo al Torino»

Mazzarri: «Napoli fermato? Io penso solo al Torino»

NAPOLI – Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio con cui i granata hanno fermato il Napoli in casa, dando una svolta decisiva alla corsa scudetto: “Non credo che la partita di oggi...

Redazione

NAPOLI - Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio con cui i granata hanno fermato il Napoli in casa, dando una svolta decisiva alla corsa scudetto: "Non credo che la partita di oggi sarà determinante, ma io comunque penso solo al Torino: la squadra mi deve dare delle risposte prima che finisca quest'anno". Riguardo a Maurizio Sarri, incerto se rimanere sulla panchina azzurra, e alle analogie con la sua passata situazione a Napoli, Mazzarri dice la sua: "Andatevi a riguardare il video delle parole che dissi a Roma, spiegai la mia situazione, le cause furono quelle che dissi, ero stato quattro anni e il ciclo era finito.

Non voglio addentrarmi in situazioni che non mi riguardano". Sulla preparazione della gara del San Paolo: "Volevamo partire da dietro, giocando molto più svelti per far saltare il loro pressing. Nel primo tempo abbiamo fatto molti errori di impostazione di gioco, il gol ce lo siamo fatti quasi da soli perchè non abbiamo fatto quello che dovevamo. Nel secondo tempo siamo partiti in un modo diverso e abbiamo fatto una gran gara. Fase difensiva? L'abbiamo fatta bene anche il primo tempo, il Napoli in casa crea tante palle gol e con noi non c'è riuscito. Siamo una squadra in crescita, questo mio periodo a Torino servirà a progettare la squadra del futuro, perche ora ho capito alcune cose che prima non mi erano chiare". Corriere dello Sport.