Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il motivo dell’astio tra Politano e i milanisti: “Quattro schiaffi al maleducato”

politano lozano
Ieri l'esterno partenopeo è stato fischiato per tutta la serata dai tifosi rossoneri presenti al Maradona: il motivo del contendere

Giovanni Ibello

Pietro Mazzara ha scritto un lungo articolo sulle colonne di Milan News e spiega perché i tifosi rossoneri ce l'avevano tanto con l'esterno offensivo del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Mazzara a Milan News sugli scontri tra Politano e i tifosi

—  

"Quattro schiaffi a Politano e alla sua maleducazione. Quattro gol che sono anche quattro schiaffoni, belli forti, a Matteo Politano e alla sua maleducazione. Ma per capire bene quello che è successo al 36° minuto del primo tempo dobbiamo riavvolgere il nastro e tornare alla gara d’andata. A San Siro, dopo aver segnato il rigore del momentaneo 0-1, Politano è andato a esultare sotto la Curva Sud con gesti di scherno verso i tifosi milanisti. Sono cose che non si fanno, anche se non ci sono regole scritte, perché per quanto tu possa essere un ex interista, sai bene che andare a esultare sotto la curva avversaria può comportare una reazione. Se poi pensi che la gente abbia la memoria corta, allora ti sei sbagliato di grosso".