Mauro Esposito, ex attaccante di Cagliari e Roma, è intervenuto a Radio Punto Zero in vista della sfida tra il Napoli e i sardi quest’oggi al San Paolo. "Il Napoli parte favorito ma non dovrà sottovalutare un avversario salvo ma non per questo sazio. Il Cagliari ha fatto un buon campionato, poteva fare di più dato l'andamento generale della Serie A ma per il futuro con la società ha grandi obiettivi. Borriello aveva soltanto bisogno di trovare un ambiente che potesse metterlo in condizione di esprimersi, ha sempre fatto ottimi campionati e finalmente ha trovato compagni e allenatori ideali per lui e ha dimostrato tutto il suo valore.
ultimissime calcio napoli
Mauro Esposito, ex attaccante di Cagliari e Roma, è intervenuto a Radio Punto Zero in vista della sf
Mauro Esposito, ex attaccante di Cagliari e Roma, è intervenuto a Radio Punto Zero in vista della sfida tra il Napoli e i sardi quest’oggi al San Paolo. “Il Napoli parte favorito ma non dovrà sottovalutare un avversario salvo...
Nel calcio l'età conta relativamente, se un giocatore ha ancora voglia di mettersi in discussione può giocare fino a 40 anni. Sono tifosissimo azzurro, mi auguro che in futuro il Napoli possa lottare fino alla fine per lo scudetto, non è bello per la qualità del campionato vedere sempre trionfare la Juve", le parole del calciatore di origine partenopea. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA