Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Napoli Nizza: "Siamo stati sfortunati visto che abbiamo colpito due legni, però loro erano avanti nella condizione atletica, hanno già delle gare ufficiali nelle gambe...il Napoli no.
ultimissime calcio napoli
Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Napoli Nizza: “Siamo stati sfortu
Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Napoli Nizza: “Siamo stati sfortunati visto che abbiamo colpito due legni, però loro erano avanti nella condizione atletica, hanno già delle gare...
Per questo dico che sono soddisfatto di come i ragazzi si sono disimpegnati nel corso della gara. Faceva troppo caldo, a tutti i livelli lo dico. Io stesso facevo fatica a seguire la partita, posso solo immaginare cosa hanno sofferto i ragazzi. E' assurdo che l'Uefa ci costringa questa regola anacronista dei 18 giocatori.
La doppia espulsione? Non potevo prevederla, io preparo le partite seguendo una certa logica. Non potevo immaginare che il Nizza perdeva due giocatori, non sono un paragnosta. Milik? Mi dispiace per l'errore, ma io lo sto vedendo bene in allenamento. Ormai è pianemente recurato, un gol sarebbe stato utile per il suo recupero psicologico. Spero che l'errore non gli faccia male per il prosiego della stagione". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA