Maurizio Sarri ha analizzato la schiacciante vittoria del Napoli contro il Benevento ai microfoni Sky. Ecco quanto raccolto:
ultimissime calcio napoli
Maurizio Sarri ha analizzato la schiacciante vittoria del Napoli contro il Benevento ai micro
Maurizio Sarri ha analizzato la schiacciante vittoria del Napoli contro il Benevento ai microfoni Sky. Ecco quanto raccolto: “Partita che non ci aspettavamo, la squadra si è esaltata oggi e nella ripresa ha gestito con...
"Partita che non ci aspettavamo, la squadra si è esaltata oggi e nella ripresa ha gestito con facilità. Era abbastanza normale ruotare mercoledì in Champions, scelta che ci stava. L'esclusione di Mertens con gli ucraini dettata dalla stanchezza, doveva tirare un pò il fiato. L'idea era quella di ripetere la mossa di Lisbona, ovvero arrivare al 60' con la gara in bilico e il suo ingresso che spaccasse la partita"
"Considero Hamsik un fuoriclasse e devo tutelarlo. Penso sia doveroso da parte nostra sostenerlo nei periodi meno lucidi. Può succedere in futuro di vedere insieme Mertens e Milik, anche in casi di necessità quando servirà dare il cambio a Insigne e Callejon col belga che si piazza sull'esterno".
FOTO SSCN
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA