Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per analizzare la sfida tra Napoli ed Udinese. Ecco le sue parole evidenziate da CM24: 'Questo Napoli ci porta fuori dalle consuetudini del campionato italiano. E’ una squadra diversa, ha un palleggio straordinario ed ha fatto 75 gol con quattro giocatori in doppia cifra. Questi numeri ti lasciano davvero esterrefatto'.
ultimissime calcio napoli
Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per analizzare la sfida tra Nap
Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per analizzare la sfida tra Napoli ed Udinese. Ecco le sue parole evidenziate da CM24: ‘Questo Napoli ci porta fuori dalle consuetudini del campionato italiano....
Pistocchi ha poi aggiunto: 'Quando è stato venduto Higuain nessuno avrebbe pensato che si potessero mantenere queste medie realizzative. Il Napoli sembra venire da un campionato straniero, lei (riferito a Sarri, ndr) è un pò eretico del calcio italiano visto il suo gioco ricco di idee. Non si vede da nessuna altra parte: nelle ultime tre gare i partenopei hanno rifilato tre gol a tutti. Vedo una brillantezza straordinaria'. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA