Carlo Ancelotti non ha ancora sciolto le ultime riserve su quella che sarà la formazione da schierare in campo contro l'Atalanta, tuttavia ci sono calciatori a cui è davvero difficile rinunciare.
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Contro l’Atalanta Callejon festeggia le 200 presenze in azzurro: indispensabile per il Napoli
Contro l'Atalanta Callejon staccherà il tagliando delle 200 presenze con la maglia del Napoli
Come scrive Il Mattino, uno di questi è Callejon, che garantisce copertura ma anche proiezione offensiva. Lo spagnolo è alla ricerca del primo gol stagionale e a Bergamo festeggerà la presenza numero 200 con la maglia del Napoli: potrebbe essere l'occasione giusta per esultare con compagni e tifosi.
"Mertens è l'uomo più in forma dell'attacco, a Bergamo decisivo lo scorso campionato, suo il gol vincente del Napoli nell'anticipo delle 12.30: un guizzo alla Mertens in contropiede, una delle tante magie in maglia azzurra. Insigne - continua il quotidiano - invece ha vissuto una frenata in termini realizzativi. Milik non vive un momento brillante e nelle ultime due partite è finito in panchina: contro il Chievo subentrò a Ounas e nella mezz'ora in cui restò in campo non riuscì mai a pungere e a creare problemi a Sorrentino. Non ha giocato contro la Stella Rossa, nella notte di Champions in cui Mertens è stato decisivo con una doppietta dopo la rete di Hamsik".
© RIPRODUZIONE RISERVATA