ultimissime calcio napoli

Matteo Contini è da poco un nuovo giocatore della Carrarese. A comunicarlo è il club stesso, attrave

Matteo Contini è da poco un nuovo giocatore della Carrarese. A comunicarlo è il club stesso, attrave

Matteo Contini è da poco un nuovo giocatore della Carrarese. A comunicarlo è il club stesso, attraverso un comunicato sul sito ufficiale: “Carrarese Calcio 1908 rendo noto di aver tesserato il difensore classe ’80 Matteo Contini....

Redazione

Matteo Contini è da poco un nuovo giocatore della Carrarese. A comunicarlo è il club stesso, attraverso un comunicato sul sito ufficiale:

“Carrarese Calcio 1908 rendo noto di aver tesserato il difensore classe ’80 Matteo Contini. Il roccioso difensore è reduce da una stagione alla Ternana, in serie B, dove ha collezionato 21 presenze. In carriera ha vestito varie maglie tra cui quelle di Parma, Napoli e Real Zaragozza; vanta, inoltre, ben 193 presenze in Serie A, 39 in Liga e 17 in Coppa Uefa”.

Dopo l'esperienza in azzurro, Matteo Contini, all'età di 37 anni, riparte dalla Lega Pro con la Carrarese. Dopo il Napoli ha militato in Liga con il Real Zaragozza per poi ritornare in Italia al Siena per due stagioni non proprio da protagonista, successivamente passa all'Atalanta dove colleziona solo 3 presenze, così passa in Serie B per i successivi 4 anni: Juve Stabia, Bari (2 anni) e Ternana.

REDAZIONE - .