Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qua
Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul match: “Voglio fare una considerazione. Nel primo tempo, quando c’è stato un ottimo...
Sul match: "Voglio fare una considerazione. Nel primo tempo, quando c'è stato un ottimo Bologna, ho pensato che se non avessero segnato il Napoli sarebbe uscito nel secondo tempo a causa del dispendio energetico. Gli azzurri stanno riuscendo a portare a casa anche le partite più difficili, a me sembra un Napoli molto intelligente. Sa aspettare e resistere agli attacchi degli avversari. Nel primo tempo Sarri scriveva, dopo il terzo gol faceva roteare la squadra come a dire 'Che bella squadra'".
Su Allan: "Ieri è stato autore di un'ottima prestazione, ieri si parlava di questa peculiarità delle manovre di Sarri. Allan ed Hysaj quando Callejon si accentrava occupavano lo spazio sulla destra. Quest'anno l'esterno albanese sta salendo maggiormente rispetto alle scorse stagioni".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA