ultimissime calcio napoli

Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della formazione di Bologna

Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della formazione di Bologna

Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della formazione di Bologna: “Sarà Mertens il titolare, fino a quando non ci saranno situazioni diverse non vedo perché cambiare. L’attacco leggero ha dimostrato...

Redazione

Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della formazione di Bologna: "Sarà Mertens il titolare, fino a quando non ci saranno situazioni diverse non vedo perché cambiare. L'attacco leggero ha dimostrato di rendere soprattutto in trasferta, non credo ci sarà questo cambio da parte di Sarri. Insigne via? Non mi sorprendo di nulla dopo il passaggio di Neymar al Psg, ma il presidente ha inviato un messaggio chiaro non inserendo una clausola nel suo contratto. Se arrivasse un'offerta gigantesca, il Napoli ci penserebbe. In questo momento però il club non ha bisogno di vendere".

Sugli azzurri: "Il Napoli è una grande squadra e le grandi squadre sono al centro dell'attenzione di tutti. Tutti esprimono il proprio punto di vista, ma la legge è fatta dai contratti. Insigne è un grande campione, c'è un contratto solidissimo fino al 2022 e c'è stato un importante adeguamento dell'ingaggio. Il ragazzo può stare sereno e concentrato come sempre".

Su Inglese: "Operazione intelligente, può crescere e ha buoni numeri. A gennaio potrebbe già arrivare se ci fossero problemi, così Mertens e Milik non avranno pressioni e daranno il meglio. Appoggio su tutta la linea la scelta di prendere Inglese con questa formula".

Foto SSCN

REDAZIONE - Luca D'Isanto.