ultimissime calcio napoli

Massimo Paganin, opinionista Premium ed ex giocatore del Bologna, è stato intercettato dai mi

Massimo Paganin, opinionista Premium ed ex giocatore del Bologna, è stato intercettato dai mi

Massimo Paganin, opinionista Premium ed ex giocatore del Bologna, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si Gonfia La Rete”: “La sosta delle Nazionali in questo momento della stagione?...

Redazione

Massimo Paganin, opinionista Premium ed ex giocatore del Bologna, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete":

"La sosta delle Nazionali in questo momento della stagione? "E' chiaro che dipende molto da come vengno restituiti i giocatori ai propri club. Siamo all'inizio della stagione e quindi i calciatori non saranno così stanchi come si può credere. Insigne per esempio sarà contento di tornare nel club perché potrà trovare di nuovo i meccanismi di gioco migliori. Il Napoli è candidato ad anti-Juve e ha raggiunto una maturità e una consapevolezza diversa, anche grazie alla doppia sfida con il Nizza. La Juve viene da 6 scudetti consecutivi e non credo avrà problemi a confermarsi. Per Roma, Inter e Milan bisognerà capire come compatteranno la squadra dati i tanti cambi di giocatori".

Prossima di campionato? "Nessuno può sottovalutare l'avversario, la partita comincia sempre da zero a zero e tutto è possibile. Lasciare punti per strada a questo punto potrebbe pesare sul risutato finale della stagione. Il Napoli può mettere sotto facilmente il Bologna ma bisogna tenere alta la concentrazione. L'importante è essere consapevoli che si è in un percorso di crescita di mentalità e di consapevolezza della propria forza".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.