Massimo Paganin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Massimo Paganin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evi
Massimo Paganin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla Juventus: “Allegri ha provato un 4-3-3, i bianconeri hanno fatto un po’ fatica perché era un...
Sulla Juventus: "Allegri ha provato un 4-3-3, i bianconeri hanno fatto un po' fatica perché era un modulo nuovo. Sono state trovate difficoltà nella fase di costruzione e qualche errore di troppo in difesa ha permesso al Chievo di creare qualche pericolo in più. Con l'ingresso in campo di Dybala la Juventus ha iniziato a girare diversamente. Il Napoli ha fatto la stessa cosa, non riusciva a trovare la verticalizzazione e l'ha sbloccata con un taglio di Callejon su assist di Insigne. Come era successo già con l'Atalanta, il Bologna è calato dopo i 70 minuti. Il Napoli dopo due anni di lavoro è abituato ad abituare in un certo modo, è capace di girare forte senza un grosso dispendio di energie. Gli azzurri sono la squadra che segna di più nei secondo tempi perché il dispendio degli avversari è grande".
Sulla differenza tra Napoli e Juventus: "Allegri sta cercando di adattare i nuovi giocatori provando nuovi moduli. Il Napoli è la squadra che recupera più palloni nella metà campo avversaria. Questo è un dato che dà consapevolezza, la squadra di Sarri lo sta facendo meglio dello scorso anno. Alla Juve forse è proprio questo quello che manca".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA