Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista sui taccuini de La Gazzetta dello Sport sul duello a distanza tra Dybala e Insigne. Ecco quanto raccolto:
ultimissime calcio napoli
Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista sui tac
Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista sui taccuini de La Gazzetta dello Sport sul duello a distanza tra Dybala e Insigne. Ecco quanto raccolto: Dybala e Insigne decisivi come Platini e Maradona?...
Dybala e Insigne decisivi come Platini e Maradona?"Non è il caso di fare paragoni ma la suggestione è forte. Si tratta di due elementi talentuosi, capaci di infiammare le due platee. Le loro parabole ricordano quelle dei più illustri predecessori, hanno un modo di girare la caviglia quando calciano e di indirizzare il pallone che è tipico dei grandi".
Insigne deve vincere qualcosa d'importante col Napoli, è bello veder giocare lui ed è ammirevole la squadra di Sarri, ma adesso è arrivato il momento di collezionare titoli".
A chi affiderebbe un calcio da fermo: a Dybala o Insigne?"A nessuno dei due, piuttosto a uno tra Pjanic e Mertens. Secondo me sono loro i veri specialisti dei calci piazzati".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA