ultimissime calcio napoli

Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca ma con un importante passato bian

Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca ma con un importante passato bian

Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca ma con un importante passato bianconero, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve del campionato che sta per cominciare: “L’idea è che la Juventus è ancora la squadra da...

Redazione

Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca ma con un importante passato bianconero, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve del campionato che sta per cominciare: "L'idea è che la Juventus è ancora la squadra da battere, sicuramente le altre squadre si sono rinforzate e penso possa essere un po' più equilibrato. La Juve, però, come mentalità e come gruppo di giocatori che gioca da tanto tempo assieme sia un gradino sopra le altre".

Sulle possibili antagoniste: "Ci sono sicuramente le due milanesi con l'Inter che ha cambiato allenatore e il Milan che ha acquistato dei buoni giocatori. La Roma ha una buona squadra e il Napoli ha mantenuto lo scheletro di tutti i suoi giocatori, il gioco è collaudato così come i meccanismi. Penso che gli azzurri partano leggermente avvantaggiati rispetto alle altre perché è la squadra che ha cambiato meno fin qui".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.