Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Canale 21 rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla situazione portieri in casa Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Canale 21 rilasciando alcune dichiarazion
Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Canale 21 rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla situazione portieri in casa Napoli. Ecco quanto detto: “Nel calciomercato nascono situazioni in corsa. Credo che Sepe, con tutto il...
"Nel calciomercato nascono situazioni in corsa. Credo che Sepe, con tutto il rispetto per lui, non sia un profilo per il Napoli che lotta per lo scudetto. Per essere un portiere del club azzurro bisogna possedere caratteristiche che pochi estremi difensori hanno. Uno di questi è Sczcesny. Francamente non sono un esperto di portieri e non conosco bene Rulli ma non credo possa prendere il posto di Reina, non è così semplice.
Non bisogna dimenticarsi della cena a fine stagione dove nasce l'incomprensione. La battuta del presidente fu male interpretata e si creò la frattura. Quest'ultima sommata alle altre cose porta alla situazione che si è venuta a creare con l'offerta del Psg. Penso che l'ultima cosa che debba fare il Napoli è crearsi problemi in casa".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA