ultimissime calcio napoli

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sembra aver confermato la presenza in campo,

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sembra aver confermato la presenza in campo,

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sembra aver confermato la presenza in campo, domani contro l’Atalanta,di Gonzalo Higuain. Dopo che era stato tenuto in panchina nel match con il Torino e dopo essere entrato a partita in corso...

Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sembra aver confermato la presenza in campo, domani contro l'Atalanta,di Gonzalo Higuain. Dopo che era stato tenuto in panchina nel match con il Torino e dopo essere entrato a partita in corso in Champions, il Pipita adesso avrà una nuova possibilità di partire dall'inizio. Ecco, infatti,le dichiarazioni dell'allenatore bianconero sul calciatore.

" Higuain non si deve accontentare, deve avere l'ambizione, come Dybala e gli altri, di essere alla pari dei giocatori del Real e del Barcellona, dei migliori. Ha tutte le qualità, deve trovare la volontà e giocare tutta la stagione con il piglio come quando è entrato mercoledì scorso. La Juventus ha bisogno dei gol di Gonzalo e del suo modo di essere determinante".

REDAZIONE - Maria Ferriero.