Beppe Mascara, ex azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito al passato col Napoli. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: "Quando nel 2011 sono arrivato a Napoli nel mese di gennaio, i ragazzi mi hanno accolto come se fossi lì da sempre. Non è per caso che i risultati furono il raggiungimento del terzo posto e quindi la Champions".
ultimissime calcio napoli
Mascara: "Ancelotti sa quello che fa. Il mio Napoli? Che gruppo!"
Mascara ha ricordato il suo passato in azzurro e ha detto la sua sul Napoli attuale
Insigne cambiato
Lorenzo ha cambiato il modo di pensare, di agire e di giocare. Non accenna più l'uno contro uno. Il mister ha dimostrato che la statura non conta molto, ne è un esempio Mertens, che nell'ultimo periodo ha giocato spesso avanti. Ancelotti non è uno sprovveduto, sa quello che fa.
Milik, che attaccante!
E' un professionista. Si è sempre messo a disposizione per la squadra. Ci farà vivere delle bellissime soddisfazione, essendo un giocatore molto duttile. La società gli ha sempre dimostrato affetto.
Formazione di domani sera
Ancelotti, per domani, non lascerà nulla a caso, vista anche la vittoria contro il Liverpool. L'unico problema potrebbe essere l'attitudine dei ragazzi.
Da Cavani al Papu... Con l'occhio a Catania
Cavani e Lavezzi sono tra i giocatori che mi hanno impressionato più di tutti, assieme al Papu Gomez. Catania? Non si naviga in buone acque sotto il punto di vista calcistico. Non si riesce a trovare il giusto equilibrio, quando basterebbe fare due vittoria e calare un po' i toni, uscendo così da questo calvario, che è la Serie C.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA