Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Per Osimhen al Napoli ci siamo, a breve la chiusura della trattativa”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Carmine Martino, giornalista e telecronista per Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Linea Calcio in onda su Canale 8. Martino ha parlato di Victor Osimhen e dello stato della trattativa tra Napoli e Lille, che...

Francesco Melluccio

Carmine Martino, giornalista e telecronista per RadioKissKissNapoli, è intervenuto nel corso della trasmissione LineaCalcio in onda su Canale8. Martino ha parlato di VictorOsimhen e dello stato della trattativa tra Napoli e Lille, che sembra sempre più vicina alla chiusura.

LE PAROLE DI CARMINE MARTINO

 BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Queste le parole del telecronista Carmine Martino: "Credo che il Napoli riuscirà a chiudere questa trattativa a breve, altrimenti sarebbe da teatro dell'assurdo. Poche volte abbiamo visto calciatori arrivare in città per visitarla senza poi approdare effettivamente lì. Non riesco a immaginare che possa arenarsi proprio ora che l'accordo è vicino. Tra Napoli e Lille poi c'è un grande rapporto. Credo stiano limando solo gli ultimi dettagli".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA NAPOLI 

Genoa (3-5-2): Perin, Soumaoro, Goldaniga, Masiello,; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Cassata; Falque, Sanabria. All.Nicola

Indisponibili: Ankersen, Criscito, Radovanovic, Romero

Squalificati: nessuno

Dopo il pari, conquistato in extremis, contro l’Udinese, il tecnico dei liguri si prepara ad effettuare qualche cambio. A partire dalla difesa dove tra gli assenti c’è anche Romero. Il calciatore verrà sostituito, con ogni probabilità, da Goldaniga mentre al centro della difesa ci sarà Soumaoro. Mentre torna Schone dalla squalifica, a centrocampo si registra due ballottaggi. Behrami e Cassata al momento restano in vantaggio rispettivamente su Lerager e Barreca. Dubbi sull’attacco dove si va verso la conferma della coppia Falque-Sanabria con il dubbio legato a Pinamonti che insidia i due del reparto avanzato.

Arbitro: Mariani

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui: Fabian, Lobotka, Elmas, Politano, Mertens, Lozano. All.Gattuso

Indisponibili: Llorente, Malcuit

Squalificati: Demme, Koulibaly

Assente per squalifica Koulibaly, Gattuso si prepara per il ritorno in difesa della coppia formata da Maksimovic e Manolas. Possibile turno di riposo per Di Lorenzo ed al suo posto salgono le quotazioni di Hysaj. Non ci sarà, sempre per squalifica, Demme al centro del campo e la sua eredità può essere raccolta dal compagno Lobotka. Dubbio legato al diffidato Zielinski che il tecnico potrebbe preservare in vista del Milan. Al suo posto in vantaggio il giovane Elmas. Diversi dubbi anche in attacco dove dovrebbe tornare titolare Mertens. Previsto il doppio ballottaggio sugli esterni dove Politano insidia Callejon e Lozano prova a strappare una chance ai danni di Insigne.

tutte le notizie di