Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carmine Martino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Il Napoli deve lavorare soprattutto sulle fasce. Sarri? Serve tempo per capire come sono andate le cose”
Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli
"Si deve lavorare soprattutto sulle fasce: è lì che il Napoli deve trovare maggiore equilibrio. Ci sono degli automatismi che vanno provati anche se l'idea è sempre la stessa: il Napoli vero lo vedremo da una decina di giorni.
Sul turnover con Sarri: credo che non avesse tanti ricambi in attacco mentre a centrocampo non era semplice adattarli al suo gioo. Con Ancelotti si parla di tatticismi diversi e di interpretare il calcio in modo più semplice. Cambiando i calciatori, la musica non cambierà.
Napoli-Fiorentina: inizieranno le prime rotazioni. Verrà deciso tutto a tavolino. E' molto probabile che scenderanno in campo Callejon ed Hamsik mentre Diawara in Champions. Sono scelte che solo Ancelotti può fare anche in funzione alle caratteristiche dell'avversario.
Sulle parole di Sarri: in questi casi non sai da che parte stare. Serve tempo per capire come sono andate le cose perchè sono tutti ancora emotivamente coinvolti. Sicuramente è stato un divorzio difficile per entrambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA