Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “A Milano fondamentale non perdere, il Napoli deve sfatare la storia”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Carmine Martino, giornalista e radiocronista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal per parlare della prossima sfida degli azzurri contro l’Inter. La squadra di Spalletti arriva dall’1-1 con l’Hellas Verona,...

Francesco Melluccio

Carmine Martino, giornalista e radiocronista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal per parlare della prossima sfida degli azzurri contro l'Inter. La squadra di Spallettiarriva dall'1-1 con l'Hellas Verona, secondo stop di questo campionato, mentre i nerazzurri sono decisamente amareggiati per il pareggio nel derby, date le troppe occasioni sprecate.

Le parole di Carmine Martino su Inter-Napoli e la lotta scudetto

(Getty Images)

Di seguito le parole di Carmine Martino, radiocronista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

"Il Napoli ha sempre sofferto di più le medio piccole e non le grandi. Se facciamo poi un paragone con lo scontro col Verona, possiamo dire che il Milan rispetto agli azzurri è stato molto più fortunato. Ha vinto rimontando dallo 0-2 con un clamoroso autogol di Gunter, il Napoli invece è stato svantaggiato dall’arbitro. La sfida al Meazza è una di quelle toste, il Napoli ha sempre sofferto a Milano e la storia dice che esce quasi sempre sconfitto contro Inter e Milan a San Siro.

Sarebbe fondamentale non perdere per non far rientrare l’Inter nella lotta scudetto. Bisogna guardare anche la prestazione, ma tenere a sette punti di distanza l’Inter sarebbe un ottimo risultato. Poi voglio vedere cosa farà il Milan a Firenze, di questi momenti giocare contro la Fiorentina non è una cosa facile e il Napoli lì ha vinto".