Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Poteva essere un 2021 diverso, ma il Napoli è in linea con gli obiettivi”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Luciano Spalletti SSC Napoli coach celebrate the victory with his player André Zambo Anguissa after the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carmine Martino, radiocronista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su un bilancio del 2021, dopo le ultime difficoltà del club

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carmine Martino, radiocronista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su un possibile bilancio dell'anno azzurro.

Martino: "Il Napoli è in linea con i suoi obiettivi, l'organico attuale è in linea

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del radiocronista:

"Poteva essere un grande 2021 e non lo è stato per due partite che l'hanno caratterizzato, soprattutto Napoli-Verona con Gattuso che avrebbe permesso agli azzurri di terminare il campionato scorso al secondo posto.

Se non ci facciamo influenzare troppo da Napoli-Spezia, credo che la squadra sia in linea con i propri obiettivi. È terzo in classifica, ha superato il girone d'Europa League e penso che per l'organico attuale siamo in linea con politica e strategia societaria".