ultimissime calcio napoli

Martino: “Milik deve rialzare la testa, solo così si riprenderà”

Martino: “Milik deve rialzare la testa, solo così si riprenderà”

Il giornalista ha parlato anche di Milik

Francesco Green

Il giornalista e radiocronista ufficiale del Napoli, Carmine Martino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenzia la nostra redazione:

"A questo Napoli mancano come il pane i tre punti persi in casa col Cagliari, questo ha creato malumori e insicurezze nel gruppo. In Italia le pressioni sono tantissime, a tratti esagerate: in questo modo le energie man mano vengono a mancare".

IL GIORNALISTA SI SOFFERMA SU MILIK

"Il polacco credo che per queste eccessive pressioni abbia fatto quelle dichiarazioni legate alla condizione mentale della squadra. Quest'anno è constantemente sotto pressione ma tutto si può risolvere per il meglio. Auguro al bomber azzurro di ritrovare quella serenità ormai persa da tempo. I gol come quello con la Macedonia ora li deve fare anche a Napoli, è il momento che si rialzi e ricominci seriamente a segnare tanti gol. Ad Ancelotti piacciono tanto i centrocampisti che sanno adattarsi anche in altre zome di campo: Elmas ha tutte le capacità in questione ma penso che presto sarà un titolare inamovibile della rosa. Zielinski? Non credo minimamente che sia il calciatore appannato che stiamo vivendo in questa stagione".

SPAZIO ANCHE ALLA GUERRA TRA CURDI E TURCHI

"Mi auguro che questo conflitto possa terminare quanto prima, sennò non ci saranno le condizioni per giocare ad Instanbul. La finale di Champions è un evento importantissimo".