ultimissime calcio napoli

Martino: “Insigne? Sembrava fosse il problema dell’Italia ma ieri la musica non è cambiata. Champions a Bari? Una provocazione”

Martino: “Insigne? Sembrava fosse il problema dell’Italia ma ieri la musica non è cambiata. Champions a Bari? Una provocazione”

Carmine Martino, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato del Napoli e della Nazionale italiana.

Redazione

Carmine Martino, giornalista e radiocronista di Kiss Kiss Italia, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune considerazioni con temi principali le critiche ad Insigne in Nazionale e le dichiarazioni di De Laurentiis. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

"Le parole dette dal patron azzurro sulla Champions a Bari mi sanno di provocazione: non è nemmeno lontanamente pensabile che la squadra possa giocare simili partite lontano dal San Paolo. Giocare una competizione così importante in una regione che mai ci ha partecipato, però, potrebbe portare al sold out immediato, alla fine penso che mai accadrà".

Su Insigne e le critiche ricevute con l'Italia: "Stando a quanto si apprendeva da tifosi e media nazionali sembrava che il problema di questa Nazionale fosse proprio Lorenzo. Ieri senza di lui la prestazioni non è cambiata, anzi è stata anche peggio".