Martino: “Gattuso allenerà il Napoli anche la prossima stagione. La stima con il presidente è reciproca”

Martino: “Gattuso allenerà il Napoli anche la prossima stagione. La stima con il presidente è reciproca”

Carmine Martino ha parlato della possibilità che Gattuso resti a Napoli nella prossima stagione, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

di Mattia Fele
Napoli Gattuso

Una settimana strana per il calcio italiano, e una settimana ancora più strana per il Napoli. Gli azzurri di Gattuso non giocheranno alcuna partita, ma si alleneranno senza pause per non perdere il ritmo, e anzi proveranno ad approfittare di questa sosta per limare qualche dettaglio tattico, o ancora per recuperare degli infortunati. Gattuso ha proposto allenamenti molto intensi, con partitelle a tutto campo per alzare il livello di competitività. Una settimana che dà anche il respiro necessario per fermarsi a riflettere. E così accadono i rinnovi di Mertens e (forse) quello di Callejon, e De Laurentiis e Gattuso si incontrano per parlare del futuro. A questo riguardo, a Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato Carmine Martino, noto commentatore radiofonico delle gare del Napoli. Di seguito le sue parole.

Le parole di Martino su Gattuso

 “Finalmente la Serie A riparte e torneremo a commentare giocate, ma l’epidemia c’è ancora e bisogna stare attenti. Proveremo a distrarci. ADL e Gattuso godono di una stima che è reciproca, la programmazione di entrambi va in una sola direzione, sia quella a breve termine che quella per il Napoli del futuro. Sono convinto che tra di loro si stia creando un bellissimo rapporto, che porterà alla permanenza di Gattuso sulla panchina del Napoli anche per l’anno prossimo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy