Martin Petras, membro dell'entourage che cura gli interessi del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del murales in onore dello slovacco: "Ho visto il murales, sembra davvero reale ed è bellissimo".
ultimissime calcio napoli
Martin Petras, membro dell’entourage che cura gli interessi del capitano del Napoli
Martin Petras, membro dell’entourage che cura gli interessi del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del murales in onore dello slovacco: “Ho visto il murales, sembra davvero reale ed è...
Sul rientro anticipato: "Il preliminare è fondamentale per la squadra e quindi un piccolo sacrificio lo fanno tutti volentieri. Quest’anno è decisivo, tutti i calciatori importanti sono rimasti e questo può essere l’anno per vincere lo scudetto. Si farà tutto il possibile per vincerlo".
Cosa manca alla squadra: "Ai fatti non manca niente, poi giocando le gare uno può capire cosa manca. In realtà è come dice De Laurentiis, la squadra ha due giocatori per ogni ruolo ed eccetto il nodo Reina, la squadra è fatta. Tutti vogliono che il portiere spagnolo resti e speriamo che resterà a Napoli”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA