ultimissime calcio napoli

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha commentato ai microfoni di Radio Crc<

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha commentato ai microfoni di Radio Crc<

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha commentato ai microfoni di Radio Crc il grande gol su punizione realizzato con la Nazionale slovacca: “Dopo la rete è andato a scherzare con un compagno dicendogli che sa tirare anche lui le...

Redazione

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha commentato ai microfoni di Radio Crcil grande gol su punizione realizzato con la Nazionale slovacca: "Dopo la rete è andato a scherzare con un compagno dicendogli che sa tirare anche lui le punizioni. La Slovacchia è cresciuta come nazionale, ma ha bisogno di lui in campo per non soffrire. Hamsik è maturato tantissimo ed ha trovato il suo equilibrio nel Napoli".

Sullo scudetto: "Ora si stanno rinforzando tutti, ma per raggiungere certi livelli ci vuole qualche anno: non basta fare gli acquisti con grandi nomi, la programmazione porterà a dei risultati".

Sul prossimo anno: "Molti obiettivi possono essere raggiunti, a partire dal superare i record di goal di Maradona. Però sarebbe più importante lo scudetto con il Napoli, sarebbe un sogno per lui e per tutta la città, oltre alla qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia. Sta vivendo una delle sue annate migliori, per arrivare in alto ci vogliono anni e la Juventus ed il Napoli l'hanno dimostrato".

Sul problema al polpaccio: "E' stato già quasi superato da Marek, ha attuato in Nazionale un programma di recupero, ora inizierà un po’ di riposo in Slovacchia dove ha acquistato una nuova casa e se la godrà".

Sul preliminare europeo: "Da quelle due partite di Champions dipende tutta la stagione, tutti si concentreranno su quello, ora si pensa alle vacanze e poi andranno tutti in ritiro a pensare a quello".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.