Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marrucco: “Cori a Koulibaly? Riduttivo colpevolizzare un solo individuo”

Marrucco: “Cori a Koulibaly? Riduttivo colpevolizzare un solo individuo”

Fulvio Marrucco, agente, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, per parlare del Napoli e di alcuni temi caldi del momento. Uno di questi, per ovvie e tristi motivazioni, è il razzismo: identificato...

Francesco Melluccio

Fulvio Marrucco, agente, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, per parlare del Napolie di alcuni temi caldi del momento. Uno di questi, per ovvie e tristi motivazioni, è il razzismo: identificato l'individuo che ha offeso Koulibaly con cori ignobili. Ma la domanda è: questa punizione basta? Perché ridurre il tutto ad una sola persona?

Le parole di Fulvio Marrucco sul razzismo, Koulibaly e il Napoli

Kalidou Koulibaly (Photo by Getty Images)

Di seguito le parole di Fulvio Marruco a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, su Koulibaly e non solo.

"Due anni di reclusione all’autore degli insulti a Koulibaly? Chi si accontenta gode. Inoltre, non mi sembra che i cori ignobili al ragazzo venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni.

Il rientro di Mertens sarà fondamentale per il resto della ragione, è un campione in più. Il belga avrà voglia di fare una grande annata sia per lasciare un ottimo ricordo in quello che sarà il suo ultimo campionato in maglia azzurra sia per cancellare la scorsa stagione, sicuramente la più opaca della sua esperienza partenopea.

Stesso discorso per Ghoulam, è stato un calciatore splendido con Sarri, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se il terzino non si fosse infortunato. Ci sono tre mesi prima dell’inizio del mercato di riparazione per verificare le sue condizioni e capire se servirà o meno intervenire in quel settore".