ultimissime calcio napoli

Marrucco: “Cossu rifiutò il Napoli perché da Cagliaritano doc influivano i rapporti tra le tifoserie: per Barella può essere lo stesso”

Marrucco: “Cossu rifiutò il Napoli perché da Cagliaritano doc influivano i rapporti tra le tifoserie: per Barella può essere lo stesso”

Fulvio Marrucco, storico procuratore di Gianfranco Zola, parla a Marte Sport Live: ‘Il Napoli potrebbe cedere uno tra Rog e Diawara, mi sembra l’ipotesi più probabile rispetto ad Allan. Probabilmente se uscisse Rog, comprerei un...

Redazione

Fulvio Marrucco, storico procuratore di Gianfranco Zola, parla a Marte Sport Live: 'Il Napoli potrebbe cedere uno tra Rog e Diawara, mi sembra l’ipotesi più probabile rispetto ad Allan. Probabilmente se uscisse Rog, comprerei un altro incontrista. Sono convinto che il mercato di gennaio vada impostato a dicembre e non aspettare il 31, come accaduto l’anno scorso con Politano. Barella? Lo conosco da cinque anni, Gianfranco Zola lo ha fatto esordire a 16 anni in Coppa Italia.

Ha qualità e quantità, probabilmente è il nuovo Tardelli ma con più qualità. Assomiglia ad Allan ma ha piedi migliori. Barella è un cagliaritano doc e i rapporti tra le tifoserie potrebbero influire nella scelta. Posso rivelare un aneddoto: qualche anno fa Bigon mi chiese di Cossu, lui disse che non sarebbe venuto a Napoli per questo motivo, quindi questo aspetto non è da sottovalutare'. Radio Marte.