Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Spalletti deve far girare la squadra in modo costante per 90 minuti”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Luciano Spalletti of Napoli during a training session on December 08, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole del giornalista Francesco Marolda a Canale 8

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista Francesco Marolda si è espresso a Canale 8 sul operato di Spalletti nel corso della stagione. A detta del giornalista, il tecnico ha peccato nell'equilibrio durante i 90 minuti. Molte partite il Napoli pare averle affrontate con un appiglio diverso tra il primo e il secondo tempo della stessa partita. L'ultima partita disputata in casa contro l'Udinese è la dimostrazione di come gli azzurri abbiano subito nella prima metà di gara e ribaltato tutto nella seconda.

Marolda: "Spalletti non può perdere un tempo e vincerne un altro"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Francesco Marolda a Canale 8:

“Il Napoli non può sbagliare niente. Aveva pensato di giocare la stessa partita giocata contro il Verona con lo stesso disegno tattico. E invece l’Udinese l’ha imbrigliata nel mezzo, non c’è stato mai il collegamento con Osimhen. E’ stato bravo poi Spalletti a cambiare, però non è che il Napoli deve perdere il primo tempo e vincere il secondo. Un po' di equilibrio potrebbe averlo”. É necessario che il Napoli affronti al meglio le partite che verranno per ambire allo Scudetto. Gli azzurri non possono permettersi cali di concentrazione nei 90 minuti, soprattutto se pensiamo alle insidie che nasconde il calendario.

tutte le notizie di