Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda fa discutere: “Il portiere del Cagliari non ha avuto grandi pensieri”

Cragno (Getty Images)

Le dichiarazioni di Marolda

Giovanni Ibello

Fanno discutere le parole di Ciccio Marolda, decano del giornalismo napoletano recentemente intervenuto a Calciomercato.com. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Così Marola sulla partita del Napoli

 Luciano Spalletti e Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il problema, per il Cagliari, è che mentre i difensori rossoblù stanno più o meno appiccicati agli attaccanti azzurri, sfuggono alle sue ravvicinatissime attenzioni i centrocampisti di Spalletti. E sono proprio questi inserimenti a diventare uno dei motivi dello strapotere di Insigne e della sua azzurra e bella compagnia.  Bella, sì. E anche dominante. Anche se, sia chiaro, non brillantissimo, il Napoli, come nelle ultime partite.

Forse anche per merito del Cagliari che se ne sta sempre basso e raccogliticcio e che pure quando va sotto non cambia atteggiamento, magari aspettando che il Napoli gli regali il contropiede giusto. E non è che il Napoli non provi a mettere al sicuro il risultato. Ci prova e come, ma contrariamente al solito, pur non mettendo mia in discussione il suo vantaggio, tira raramente in porta. Cragno, non se la gode come dall’altra parte Ospina, questo no, ma pure lui non ha grandi pensieri, se è vero come è vero che l’unico brivido (25’) è un destro incrociato del solito Osimhen con palla che va fuori".