Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda durissimo: “Napoli offensivo verso i suoi stessi tifosi”

Marolda

Ciccio Marolda, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio”. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli non è proprio...

Giovanni Ibello

Ciccio Marolda, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione "Il Bello del Calcio". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

ROME, ITALY - DECEMBER 20: Luis Alberto of Lazio celebrates with Ciro Immobile after scoring their team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 20, 2020 in Rome, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Il Napoli non è proprio sceso in campo e questo è stato veramente offensivo per i tifosi del Napoli. C'è modo e modo di perdere le partite, il Napoli ha scelto forse il modo peggiore. Il Napoli non è una squadra che ha un assetto definito. Il Napoli non ha un titolare in porta né una formazione tipo. Voi dite che manca la personalità e forse è vero che questo è un grande tema di questa stagione, ma al di là dell'aspetto puramente psicologico, io vedo anche delle grandi difficoltà di natura tecnico-tattica". Non ha torto Marola. E' certamente vero che il Napoli ha portato a casa tante partite (ad esempio Benevento o Sampdoria) solo grazie alle sue grandi individualità.