Ciccio Marolda, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione "Il Bello del Calcio". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marolda durissimo: “Napoli offensivo verso i suoi stessi tifosi”
Ciccio Marolda, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio”. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli non è proprio...
"Il Napoli non è proprio sceso in campo e questo è stato veramente offensivo per i tifosi del Napoli. C'è modo e modo di perdere le partite, il Napoli ha scelto forse il modo peggiore. Il Napoli non è una squadra che ha un assetto definito. Il Napoli non ha un titolare in porta né una formazione tipo. Voi dite che manca la personalità e forse è vero che questo è un grande tema di questa stagione, ma al di là dell'aspetto puramente psicologico, io vedo anche delle grandi difficoltà di natura tecnico-tattica". Non ha torto Marola. E' certamente vero che il Napoli ha portato a casa tante partite (ad esempio Benevento o Sampdoria) solo grazie alle sue grandi individualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA