Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista tv, nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera' ha parlato dello scontro al vertice tra Napoli, Juventus e Roma, sottolineando le qualità e le differenze tra e tre squadre:
ultimissime calcio napoli
Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista tv, nel suo editoriale per il ‘Corriere d
Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista tv, nel suo editoriale per il ‘Corriere della Sera’ ha parlato dello scontro al vertice tra Napoli, Juventus e Roma, sottolineando le qualità e le differenze tra e tre squadre:...
"Il vero avversario della Jue è stato il Napoli. Ha perso meno partite di chiunque, quattro. Nella seconda metà del torneo ha taccato la Juve di cinque punti, cosa mai accaduta alla Roma. Il Napoli ha mostrato un potenziale da scudetto, seppur da lontano. Tra Napoli e Juventus sono stati deciivi gli socntri diretti: il Napoli contro la Juve ha fatto un punto, la Juve ne ha fatti quattro. Il Napoli ha due sconfitte cruciali: le due gare con l'Atalanta hanno bloccato il campionato degli azzurri.
ll miglior attaccante italiano mi è sembrato Immobile, fore Beloti è anche più forte di lui ma non è ancora uomo squadra come lui. Il terzo più forte è stato Insigne, il miglior fantasista del campionato. In assoluto i migliore mi è sembrato Mertens, poi Dzeko e per ultimo Dybala". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA