ultimissime calcio napoli

Mario Sconcerti ha analizzato il terzo turno di Serie A nell’editoriale pubblicato per il

Mario Sconcerti ha analizzato il terzo turno di Serie A nell’editoriale pubblicato per il

Mario Sconcerti ha analizzato il terzo turno di Serie A nell’editoriale pubblicato per il Corriere della Sera. Il noto collega si è soffermato sulla corsa scudetto che vede fronteggiarsi a pari merito Juventus, Inter e Napoli. Ecco un...

Redazione

Mario Sconcerti ha analizzato il terzo turno di Serie A nell'editoriale pubblicato per il Corriere della Sera. Il noto collega si è soffermato sulla corsa scudetto che vede fronteggiarsi a pari merito Juventus, Inter e Napoli. Ecco un breve stralcio:

"Tornano in testa insieme Juventus e Inter con il Napoli. Nessuna delle due sta giocando benissimo, come qualità sono entrambe sotto al Napoli, ma, come ha detto Allegri, chissà cosa vuol dire giocare bene a calcio. La mia risposta personale è che tutto sta nel risultato.

Perdere aiuta a perdere, non esiste una squadra che giochi bene e perda sempre. Se vinci fai bene il tuo lavoro, vai oltre il concetto di bene e male. Nessuno vince seriamente giocando in modo lento. Avere i grandi giocatori serve non a giocar meglio, ma a vincere più spesso".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.