ultimissime calcio napoli

Mario Rui: “Rapporto ottimo con Ancelotti, ma dell’ammutinamento non posso parlare”

Mario Rui: “Rapporto ottimo con Ancelotti, ma dell’ammutinamento non posso parlare”

Dopo il post Instagram pubblicato da Hirving Lozano qualche giorno fa, anche Mario Rui rompe il silenzio. Il calciatore del Napoli al momento è impegnato col Portogallo e ieri sera ha disputato la gara contro la Lituania, vinta per 6-0 dai...

Sabrina Uccello

Dopo il post Instagram pubblicato da Hirving Lozano qualche giorno fa, anche Mario Rui rompe il silenzio. Il calciatore del Napoli al momento è impegnato col Portogallo e ieri sera ha disputato la gara contro la Lituania, vinta per 6-0 dai lusitani. Al termine della sfida il terzino azzurro è brevemente intervenuto ai microfoni di Premium.

Mario Rui sul Napoli

Inevitabile la domanda anche sulla situazione interna che sta vivendo il Napoli, dopo l'ammutinamento: "Perché non siamo andati in ritiro? A questa domanda non posso rispondere", ha dichiarato Mario Rui. Sul rapporto con Carlo Ancelotti, invece, ha precisato: "Il rapporto con il mister Ancelotti è ottimo come sempre, ma non posso rispondere a questioni legate al Napoli. Sono in nazionale, devo parlare solo di questo".

Le conseguenze

Nel frattempo Aurelio De Laurentiis, che attualmente si trova a Los Angeles, sta studiando le migliori soluzioni per uscire dalla crisi ma punendo i calciatori per insubordinazione. Il patron, infatti, vuole che la situazione rientri e si rassereni, ma adirà le vie legali per tutelare il club. Ci sarà una sanzione economica per i fautori dell'ammutinamento, ma di discute anche sulla rivisitazione dei guadagni che provengono dai diritti d'immagine. I big, in tal caso, saranno sicuramente i più danneggiati.