CdS – Mario Rui e Hysaj, il compito è molto duro! Mandzukic e Costa sanno essere imprendibili

CdS – Mario Rui e Hysaj, il compito è molto duro! Mandzukic e Costa sanno essere imprendibili

L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia le difficoltà che potrebbero trovare Mario Rui e Hysaj con l’attacco juventino.

di Redazione

Compito difficile questa sera per Mario Rui e Hysaj che dovranno affrontare due clienti non molto semplici, Mandzukic e Douglas Costa che possono mettere in difficoltà gli azzurri in qualsiasi modo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a sintetizzare le problematiche napoletane:

Stasera per la difesa del Napoli è previsto un lavoro particolarmente impegnativo. Higuain lo conoscono bene, ma hanno imparato a conoscere anche Douglas Costa, una specie di Insigne del versante opposto. Se ai fianchi dell’argentino giocano Mandzukic e il brasiliano, la difesa di Sarri non potrà mai farsi trovare scoperta, come è invece accaduto nella partita d’andata. Hysaj dovrà occuparsi della fisicità di Mandzukic e dovrà farlo in un modo più efficace di quanto ha fatto Carvajal al Bernabeu. Più problematico il controllo di Douglas Costa da parte di Mario Rui, terzino reattivo, ma non dotato della stessa velocità e dello stesso scatto del brasiliano“.

Foto SSCN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy