Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo, l’agente: “Abbiamo già parlato con la società, vuole il Napoli a vita”
Così Mario Giuffredi (ag. Di Lorenzo) a Radio Crc
“Il Napoli è una squadra che continua a giocare il suo calcio e che vive di grande entusiasmo. Spalletti in tutto quello che ha fatto quest’anno è stato chirurgico, a gestione delle risorse all’aspetto tattico. Anche la soluzione Raspadori potrebbe essere usata in partite contro squadre che si chiudono di più. Di Lorenzo? Giovanni è un ovunque, in qualsiasi posizione del campo lo metti fa sempre bene. È un ragazzo talmente concentrato ed applicato che fa bene qualsiasi ruolo. L’ho visto giocare anche in fase di impostazione quest’anno, per questo lo prendevo in giro dicendogli “adesso fai anche il play”.
Napoli a vita per il capitano?
L’accordo a vita con il Napoli? Abbiamo espresso la nostra volontà al club: Di Lorenzo vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, poi bisognerà vedere se dall’altra parte la pensano allo stesso modo. Niente è scontato, ma quando si parla di Di Lorenzo dovrebbe esserlo per il ragazzo che è. È un giocatore che in questi anni ha avuto tante possibilità, tante richieste, ma non le ha mai prese in considerazione perché ha scelto di rimanere a Napoli. Ha ancora una carriera molto lunga soprattutto per la fisicità che ha, però il suo piacere è quello di concludere e stare a vita a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA