Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dei prossimi impegni del Napoli: "Partite come quella di domani con il Bournemouth sono utili per migliorare la condizione fisica, il ritmo e la tattica. Il risultato può essere figlio di altre situazioni, non va assolutamente considerato".
ultimissime calcio napoli
Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss <
Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dei prossimi impegni del Napoli: “Partite come quella di domani con il Bournemouth sono utili per migliorare la condizione fisica, il ritmo e la...
Su Sepe: "Siamo tutti soddisfatti perché giocare all'Allianz contro il Bayern non è mai facile. Non sono sorpreso però di questo perché è un portiere di grande qualità. Per fare questo e dimostrare deve poter giocare come è accaduto a Monaco. Speriamo che da qui alla fine possa avere le sue possibilità. Per me il Napoli rimarrà così tra i pali e ne sono convinto così come sul fatto che Sepe farà il secondo. Quest'anno Sarri avrà una gestione diversa di Reina e darà spazio maggiore al secondo. A me interessa che Luigi resti a Napoli per fare il secondo".
Su Mario Rui: "Si è integrato benissimo, soffrirà i primi mesi perché dovrà recuperare la condizione. Sono convinto che farà benissimo. Questo ragazzo è molto napoletano sul piano caratteriale".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA