Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaje dell'obiettivo azzurro Andrea Conti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del futuro dei suoi assistiti: "Hysaj è innamorato di Napoli, non andrebbe mai via, si sente un cittadino napoletano. Else nella prima parte della stagione non ha giocato bene, ma nella seconda parte ha raggiunto i livelli dell’anno scorso. E’ un ragazzo di 22 anni ed è normale avere un calo. Per puntare allo scudetto bisogna incominciare dai giocatori che si ha a disposizione. Alla squadra azzurra mancano cinque o sei giocatori importanti per essere veramente forti".
ultimissime calcio napoli
Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj e dell’obiettivo azzur
Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj e dell’obiettivo azzurro Andrea Conti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del futuro dei suoi assistiti: “Hysaj è innamorato di Napoli, non andrebbe mai via,...
Su Grassi e Conti: "Può partire in ritiro con il Napoli, ma rimanerci a giocare non sarebbe la decisione giusta per lui, ha bisogno di giocare con continuità. Non so se gli azzurri hanno una prelazione su Conti, ma non credo. A parità di offerte cercherò sempre di privilegiare il Napoli".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA