L'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport. Ecco le sue principali parole: "Quella di ieri non è stata la sua miglior gara, sembra così perché ha segnato, ma in realtà ne ha fatte di migliori negli ultimi mesi. Può essere l'arma in più sui piazzati se gli danno la possibilità di battere le punizioni, ha sempre avuto un grande piede".
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, l’agente: “Non è detto che resti a Napoli! Decisione già presa dal 1 novembre”
Le parole dell'agente di Mario Rui sul futuro del proprio assistito: non esclude l'addio!
SFIDA DA EX - "Lui alla Roma è sempre stato bene, i giallorossi l'avevano confermato e si sono comportati bene con lui, poi è arrivato il Napoli e lui è voluto andare via. Questa sfida sarà affrontata con tanta voglia di stupire".
GHOULAM - "Dà fastidio la parola sostituto, lui non è secondo a nessuno. E' titolare in una grande squadra e potrà esserlo anche in altri top club nel futuro. Non è detto che resti in azzurro, il futuro è tutto da vedere. Con quello che sta facendo si può creare un gran mercato, in giro di terzini sinistri forti come lui non ce ne sono. Anzi in serie A, al momento, i migliori sono lui e Biraghi, un altro mio assistito. Al di là dell'infortunio di Ghoulam, noi la nostra decisione sul futuro già l'avevamo presa da prima. Già sapevamo allora e sappiamo oggi cosa fare il prossimo anno".
OFFESE - "Non abbiamo nessun accordo con altri club, sia chiaro. Però nei primi mesi in cui Mario Rui era a Napoli e non giocava, si è arrivato al limite delle offese. Poi sfortunatamente si è fatto male Ghoulam e ora tutti a parlare di quanto è forte Mario Rui, ma noi lo sapevamo già prima. Non sto dicendo nulla, ma già sappiamo cosa faremo l'anno prossimo e lo sapevamo dal 1 novembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA