ultimissime calcio napoli

Marino: “Parole di De Laurentiis? Le dice per provocare, vuole fare sempre il protagonista, lo conosco bene! Scudetto? Ci volevano top player”

Marino: “Parole di De Laurentiis? Le dice per provocare, vuole fare sempre il protagonista, lo conosco bene! Scudetto? Ci volevano top player”

Le parole dell'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, sul Napoli e su De Laurentiis

Redazione

Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco le sue principali parole: "Conosco bene i De Laurentiis. Voglio molto bene ad Edo, l'ho cresciuto come un figlio, aveva appena 18 anni quando eravamo nel primo ritiro a Castelvolturno. Sarei felicissimo se riuscisse a gestire il Napoli, ma credo che De Laurentiis con le sue parole abbia solo voluto provocare. E' un provocatore nato, lo conosco bene. Vuole mettersi in mostra, in un momento in cui il cinema va indietro e il calcio avanti, ecco che vuole essere lui il protagonista. Ma non credo proprio che il Napoli andrà a giocare la Champions a Bari, so quando bluffa ed è una di quelle volte. E' molto abile a farlo. Stadio? Lo diceva anche nel 2004, non ho certezze di cosa farà. Scudetto? Per vincerlo ci volevano uno o due top player per dare convinzione all'ambiente, tecnico e squadra. Ancelotti dopo Genova dovrà dare dei segnali, di solito occorre un anno per far dare frutti ad una squadra che cambia. Contro la Fiorentina mi aspetto alcune scelte sorprendenti, con tanti cambi e magari anche un modulo diverso".