L'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, durante il "Microfono Aperto" su Radio Sportiva, ha fatto il punto della situazione legata al calciomercato. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Marino: “Inter favorita per Barella, il Napoli per acquistare deve prima vendere. Juve? Modello da seguire”
Pierpaolo Marino, dirigente spotivo, a microfni di Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione sul calciomercato italiano.
"L'Inter è largamente favorita per Barella, ma se decidesse di andare a Napoli la squadra azzurra dovrà essere brava a piazzare uno dei suoi attuali tasselli, in caso contrario si rischierebbe il sovraffollamento. L'Inter dovrà cercare di colmare il gap con la Juve: Marotta sa cosa fare, il discorso Modric desta molto curiosità. Stadi come il San Paolo, l'Olimpico e San Siro sono impianti dei Comuni, mentre quello della Juventus è di proprietà del club, questo gli consente di attuare metodi e strategie ben precise, il marketing va a gonfie vele. Negli ambienti bianconeri ogni giorno mettono in atto iniziative, progetti nuovi, in grado di migliorare sempre di più il club. Le altre società in Serie A in questo momento non possono minimamente competere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA