Il calciomercato di quest'anno è incentrato particolarmente sul discorso di stipendi ed ingaggi. Tra i protagonisti di queste situazioni c'è anche Lorenzo Insigne. Tra gli esperti intervenuti sulla questione c'è stato Pierpaolo Marino che ha parlato anche di De Paul e dell'accostamento al Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marino: “De Paul al Napoli? Mai una trattativa ufficiale”
Le dichiarazioni di Pierpaolo Marino
Marino: "De Paul al Napoli? Mai una trattativa ufficiale"
A Tutti In Ritiro su Canale 21, è intervenuto Pierpaolo Marino. Il d.s dell'Udinese ha parlato di Lorenzo Insigne e di Rodrigo De Paul. Di seguito le sue dichiarazioni:
Difficile immaginare una situazione come quella di Lorenzo Insigne, mettere insieme le volontà di più persone e componenti è particolarmente complicato. Se la società propone un ingaggio ridotto ad un calciatore che ha appena vinto l'Europeo c'è qualcosa che non funziona.
Su De Paul
De Paul al Napoli? Non c'è mai stata una trattativa ufficiale, solo un interessamento da parte degli azzurri. Le nostre richieste erano molto alte, per questo la trattativa non è mai decollata.
Su Ounas e Petagna
Nutriamo grande rispetto per Ounas ma non c'è alcuna trattativa per lui da parte nostra. Stessa cosa vale per Andrea Petagna.
Su Spalletti
Luciano è un lavoratore instancabile, credo sia l'uomo giusto per il Napoli, farà sicuramente bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA