Pierpaolo Marino parla a Marte Sport Live: 'L’allenatore non può trasformare i giocatori, di solito il tecnico bravo è quello che fa meno danni possibili. Per essere un grandissimo club, il Napoli deve prendere due o tre giocatori che diano convinzione allo spogliatoio e che abbiano quella mentalità vincente. De Laurentiis ha preso Ancelotti per una questione di prospettiva perchè se ti chiami Giampaolo o Sarri arrivi solo fino ad un certo punto, ma poi lo scudetto non lo vinci.
ultimissime calcio napoli
Marino: “L’allenatore non può trasformare i giocatori. Ancelotti? Fa parte del club dei tecnici vincenti”
Pierpaolo Marino parla a Marte Sport Live: ‘L’allenatore non può trasformare i giocatori, di solito il tecnico bravo è quello che fa meno danni possibili. Per essere un grandissimo club, il Napoli deve prendere due o tre...
Se vuoi vincere, devi prendere un allenatore che oltre ad essere bravo sul campo, sappia inquadrare la squadra, prepararla fisicamente e che abbia spessore anche in campo internazionale. Credo abbia preso Ancelotti per poi mettergli a disposizione col tempo grandi giocatori da gestire. Insigne? Quando hai Raiola come procuratore, il giocatore sa che deve prepararsi ai trasferimenti perchè la qualità di Raiola è quella di creare interesse per guadagnare di più e questo lo si fa con i trasferimenti”. Radio Marte - lo riporta l'edizione odierna di Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA