Angel Di Maria è stato un sogno del calciomercato di Inter e Napoli, ma è destinato a rimanere tale. Infatti, secondo le ultime notizie, il Psg e il giocatore argentino avrebbero raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale dell'ex Real Madrid. L'arrivo di Tuchel sulla panchina parigina ha convinto El Fideo a rimanere in Francia, nonostante le insistenti voci che lo davano per partente.
ultimissime calcio napoli
Psg-Di Maria ancora insieme: accordo raggiunto per il rinnovo contrattuale
Angel Di Maria è stato un sogno del calciomercato di Inter e Napoli, ma è destinato a rimanere tale. Infatti, secondo le ultime notizie, il Psg e il giocatore argentino avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale...
Posizione nuova, ritrovata vivacità e nuovi stimoli hanno fatto in modo che il giocatore decidesse di restare. L'ufficialità circa un suo prolungamento fino a 30 giugno 2021 è attesa nei prossimi giorni. Il contratto di Di Maria andrebbe in scadenza il 30 giugno 2019, il chè aveva ingolosito parecchi club europei, convinti di poterlo acquistare a parametro zero. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA