ultimissime calcio napoli

Marek Hamsik ha iniziato a fari spenti l’undicesimo capitolo in maglia azzurra. Lo slovacc

Marek Hamsik ha iniziato a fari spenti l’undicesimo capitolo in maglia azzurra. Lo slovacc

Marek Hamsik ha iniziato a fari spenti l’undicesimo capitolo in maglia azzurra. Lo slovacco è sembrato sottotono e fuori dagli schemi in queste prime 4 uscite stagionali del Napoli. Il Mattino, nell’edizione odierna, ha parlato...

Redazione

Marek Hamsik ha iniziato a fari spenti l'undicesimo capitolo in maglia azzurra. Lo slovacco è sembrato sottotono e fuori dagli schemi in queste prime 4 uscite stagionali del Napoli.

Il Mattino, nell'edizione odierna, ha parlato della sua condizione. Ecco quanto evidenziato:

"Meno due al record di Diego Maradona e domenica arriva il suo avversario preferito: c’è il Bologna contro cui, in questi dieci anni d’azzurro, ha segnato 9 dei suoi 113 gol totali (e ben 5 al Dall’Ara). La sua vittima ideale, meglio della Juventus (8) e del Palermo (8).

E poco importa se si è un po’ fermato, negli ultimi tempi, da quando ha sentito quota 115 avvicinarsi: dal 25 febbraio, in 20 partite giocate col Napoli ha segnato appena tre gol (due alla Juve, uno in campionato l’altro in Coppa Italia; e il terzo alla Sampdoria). In tanti hanno sottolineato la sua partenza un po’ in ombra".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.