Marek Hamsik, capitano azzurro, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di <a t

Marek Hamsik, capitano azzurro, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di Nizza-Napoli: “Sentivamo nostra la qualificazione, l’abbiamo conquistata con due grandi vittorie. Sono contento delle mie prime uscite, ci sono tante...

Redazione

Marek Hamsik, capitano azzurro, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di Nizza-Napoli: "Sentivamo nostra la qualificazione, l'abbiamo conquistata con due grandi vittorie. Sono contento delle mie prime uscite, ci sono tante partite davanti. Non sono preoccupato, penso al bene della squadra. L'anno scorso abbiamo perso due volte con l'Atalanta, vogliamo far bene".

Sul gruppo: "La nostra forza è essere rimasti tutti qui, questo in campo si vede. Dobbiamo continuare su questa strada. Già l'anno scorso abbiamo fatto un grande girone di Champions e abbiamo tenuto testa al Real, ci ha dato consapevolezza. Vogliamo lottare per il vertice in campionato".

Sugli schemi: "Sono tre anni di lavoro di Sarri, giochiamo a memoria a due tocchi. Si trovano sempre spazi, minimo tre-quattro volte a settimane proviamo queste cose. Scarichiamo la palla spesso perché siamo attaccati, ma la palla non si può perdere e perciò giochiamo semplice. Sia io che Jorginho abbiamo più del 90% di passaggi riusciti".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.