Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Napoli-Inter, azzurri favoriti dai ‘piccoli’ in attacco. Lukaku invece…”
Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:...
“Napoli-Inter? Quando si comincia la stagione, di solito le squadre che hanno giocatori più piccoli dal punto di vista fisico vanno in forma prima. Il Napoli ha Insigne, Mertens, lo stesso Zielinski, ma anche Callejon. L’Inter ha Lukaku, anche Brozovic che fisicamente sono più imponenti. Il Napoli di Gattuso non era ultra-offensivo, ma cominciava a pressare a metà campo. E’ una squadra compatta e non più lunga e larga”.
Il parere di Marcolin su Napoli-Inter
Dal parere dell'ex centrocampista alle probabili formazioni della sfida di sabato sera. Ricordiamo che si parte dal risultato di 0-1 dell'andata a San Siro: il Napoli portò a casa la vittoria grazie ad un gol dello spagnolo Fabian Ruiz.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Eriksen, Brozovic, Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA