Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marcolin: “Demme subito integrato tra gli azzurri. Ricorda Pizarro”

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Diego Demme ha lasciato il segno, non ci sono più dubbi. Il centrocampista arrivato dal Lipsia si è preso di prepotenza – tecnico tattica sia chiaro – il posto tra i titolari: Gattuso non può più farne a meno. Dario Marcolin ne ha...

Alessandro Silvano Davidde

Diego Demme ha lasciato il segno, non ci sono più dubbi. Il centrocampista arrivato dal Lipsia si è preso di prepotenza - tecnico tattica sia chiaro - il posto tra i titolari: Gattuso non può più farne a meno. Dario Marcolin ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito.

Marcolin: "Demme fondamentale per gli azzurri"

Diego Demme sta facendo la differenza: fa cose semplici, senza giochi particolari. Dà equilibrio, passaggi corti e precisi. Poi quantità. Lo vedo un po' come Pizarro. Lui si sta trovando bene e la rosa intera sta bene con lui.

Il Napoli infatti non riesce più a farne a meno. Diego è arrivato insieme a Lobotka, ma a differenza dello slovacco il tedesco si è amalgamato immediatamente nello scacchiere di Gattuso: non ci sono dubbi.

Amarcord - Brescia Napoli

Il Napoli arriva a Brescia con la speranza di risollevarsi e spazzare via l’alone di una stagione insulsa, sfortunata e piena di ostacoli. La squadra di Gattuso si prepara all’ennesimo esame di maturità, perché vincere a Brescia significa proiettarsi in una dimensione diversa: una squadra capace di reagire. Di dire la sua. Di imporsi al campionato non all’altezza. Perché così deve essere. (clicca qui per il video-gol)