Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Non capisco perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta”

(Getty Images)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. Sembra quasi un rewind di...

Francesco Melluccio

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napolicon i tre positivi della squadra bianconera. Sembra quasi un rewind di quanto successo ad ottobre, semplicemente al contrario. Rischio di non giocare? Non c'è davvero, anche perché la Juve smentirebbe se stessa.

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI

Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

"La Juve ha sempre detto che avrebbe rispettato il protocollo, quindi non giocando smentirebbe se stessa. Il protocollo funziona e ti permette di gestire il virus, lavorando in un contesto particolare. Qualcosa poi è chiaro che in Nazionale non è funzionato.

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato”.