Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli:
ultimissime calcio napoli
Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ec
Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli: Sul caso Reina: “Credo si risolva al meglio, ritengo che Reina sia legato in maniera molto viscerale con il Napoli. In...
Sul caso Reina: "Credo si risolva al meglio, ritengo che Reina sia legato in maniera molto viscerale con il Napoli. In questo momento sono i portiere a tenerci sulle spine per ciò che riguarda il calciomercato tra Donnarumma e Reina. In questo momento Pepe è il leader del gruppo che Sarri e De Laurentiis hanno voluto fortemente riconfermare. Tra Donnarumma ed il Milan le parti sono irritatissime".
Sulle richieste di Reina: "E' una risposta alla provocazione fatta da De Laurentiis. Parto dal presupposto che c'è la volontà di Reina di rimanere, ma se Reina fosse rimasto troppo indispettito. Una trattativa è impossibile solo quando non c'è volontà tra le parti".
Su Ghoulam: "Ghoulam fino ad un mese e mezzo fa era ormai ad un passo da lasciare il Napoli ma ora ha quasi rinnovato. Si cercano di ammorbidire le parti, si cerca di far combaciare al meglio l'offerta e la domanda. Mi sembra che il Napoli non stia sbagliando nulla in quanto a tempistica per i rinnovi. Forse Ghoulam pensava di andare via a parametro zero".
Su Berenguer ed Ounas: "Il pallino è il portiere. Adesso forse siamo un po' suggestionati dai colpi di mercato del Milan, togliendo i rossoneri nessuno ha ancora operato. Le operazioni che il Napoli deve fare non sono urgenti, va centellinata la rosa ed allungata in maniera intelligente. La priorità è Reina".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA